Seguici su
Cerca

Bando per l’Assegnazione di Contributi alle Famiglie per la Frequenza di Asili Nido – Anno 2024

Attribuzioni di risorse nell'ambito del fondo di solidarietà comunale (FSC) per il potenziamento del servizio asili nido - annualità 2024.

Data:
Lunedì, 18 Novembre 2024
Bando per l’Assegnazione di Contributi alle Famiglie per la Frequenza di Asili Nido – Anno 2024

Descrizione

Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi alle famiglie per fruire del servizio di asilo nido – anno 2024 – DGC. N 29 del 06/11/2024

 

Si comunica che con deliberazione di Giunta Municipale n. 29 del 06/11/2024 sono stati previsti contributi economici rivolti ai nuclei familiari residenti destinati alla frequenza di asili nido pubblici e privati “ANNO 2024”.

 

Requisiti di ammissione al contributo - Fascia di età del partecipante: da 3 a 36 mesi alla data di frequenza dell’asilo nido oggetto di beneficio. - Residenza del partecipante nel Comune di Miazzina alla data di frequenza dell’asilo nido oggetto di beneficio. - Frequenza di asilo nido pubblico o privato, in un Comune della Provincia del VCO effettuata nell’anno 2024. - Aver effettuato pagamenti di rette di frequenza - Non essere beneficiario di altri contributi per la frequenza presso asili nido (entrambi i genitori).

 

Modalità di accesso: - Presentando domanda al Comune di Miazzina su modulistica appositamente predisposta, corredata da tutti i documenti obbligatori.

 

Importo massimo del contributo - Il contributo verrà ripartito fra i richiedenti ammessi a contributo, con metodo proporzionale, fino raggiungimento dello stanziamento complessivo di annuale, e fino ad un massimo di € 1.000,00 per alunno.

 

Scadenza La domanda dovrà essere presentata mediante modulistica messa a disposizione, e corredata da tutti gli allegati obbligatori, al protocollo dell’ente entro il 30/12/2024 direttamente allo sportello o mediante PEC all’indirizzo miazzina@pcert.it Non saranno ammesse integrazioni.

 

Pagamento Il pagamento del contributo in favore delle famiglie ammesse avverrà mediante versamento su CC bancario o Postale intestato al genitore richiedente.

 

Modulistica disponibile sul sito istituzionale www.comune.miazzina.vb.ii

Per ogni eventuale informazione o chiarimento contattare il numero: 0323494101.

 

                                         Il Sindaco

                                F.to Monica Dellavedova


Documenti allegati

A cura di

Protocollo
Indirizzo: Via Roma n.1

Telefono:
0323494101
Email:
protocollo@comune.miazzina.vb.it
PEC:
miazzina@pcert.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

02/12/2024 15:40




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri